Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: "Gli errori sono lezioni di vita"

11.01.15 - 14:41
La cantante afferma che gli errori fatti finora nella vita le abbiano fatto capire tanto su stessa e sugli altri
Bang ShowBiz
Selena Gomez: "Gli errori sono lezioni di vita"
La cantante afferma che gli errori fatti finora nella vita le abbiano fatto capire tanto su stessa e sugli altri

NEW YORK - Selena Gomez si è appena buttata alle spalle un anno caratterizzato da molti alti e bassi in cui, oltre al grande successo, ha dovuto affrontare molte difficoltà tra cui la rottura con Justin Bieber e i problemi personali, che l'hanno spedita dritta in riabilitazione in un centro dell'Arizona.

Alla domanda se abbia tratto insegnamento dagli errori del passato, la popstar ha risposto al magazine OK!: "Sono ancora giovane e devo far fronte a quelle piccole confusioni delle donne della mia età. A volte gli errori ti insegnano tanto sulla vita. Io mi sono detta che non posso essere perfetta e che dovrei godere delle piccole cose che la vita ha in serbo per me. Ho imparato a conoscermi e voglio andare avanti. Mi sono concessa anche del tempo per me stessa e per dedicare del tempo alle cose che mi rendono felice e agli amici che mi hanno aiutato a rimanere coi piedi per terra".

Sebbene ammetta di amare la musica, Selena per questo 2015 rivela di voler tornare a vestire i panni dell'attrice anche se questo significherà tornare a fare le audizioni per le quali non si sente affatto portata.

"È difficile convincere le persone che si è adatti per un particolare ruolo - conclude la star americana - non mi sento a mio agio alle audizioni. È umiliante nel senso buono del termine ma so che è utile per rendermi un'attrice migliore. Venga quel che venga, non vedo l'ora!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE