Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr: "Le donne dovrebbero frequentare più uomini alla volta"

09.01.15 - 11:06
La top-model incoraggia le donne ad uscire con tanti uomini a condizione che non si finisca sotto le lenzuola
Bang ShowBiz
Miranda Kerr: "Le donne dovrebbero frequentare più uomini alla volta"
La top-model incoraggia le donne ad uscire con tanti uomini a condizione che non si finisca sotto le lenzuola

LOS ANGELES - Per trovare quello giusto si dovrebbero frequentare più uomini contemporaneamnte a patto che non si finisca sotto le lenzuola: è questa la formula di Miranda Kerr, l' 'angelo' di Victoria's Secret, reduce dalla fine del matrimonio con Orlando Bloom.

Alla domanda se ritenga giusto concedersi al partner al primo appuntamento, la modella ha risposto al magazine 'Harper's Bazaar': "La mia filosofia è non andare a letto subito finché non ci si è conosciuti abbastanza perché si sa che le donne finiscono subito per affezionarsi. Il mio consiglio è andare a vari appuntamenti e poi valutare se ne valga la pena o meno. Finché non si va a letto, è lecito uscire con più uomini alla volta".

"Agli uomini non piace sentirsi respinti - aggiunge - mentre le donne vogliono essere rispettate. Se una donna si sente rispettata, di conseguenza rispetterà anche l'uomo e viceversa. Non servono troppe spiegazioni. Per tanto tempo, ho fatto degli errori. Facevo, facevo, facevo e davo davo per il mio partner ma per far funzionare una storia non si può fare tutto per tutti".

Miranda è attualmente single ma afferma di non essere alla disperata ricerca di un nuovo fidanzato poiché l'uomo della sua vita è già al suo fianco e si tratta di Flynn, il figlioletto di 3 anni avuto con l'attore de 'I Pirati Dei Caraibi'.

"Qualora dovesse presentarsi l'occasione, non mi tirerei indietro rispetto alla possibilità di frequentare qualcuno - sottolinea - ma in questo momento della mia vita la priorità è mio figlio. Non sono alla ricerca di una storia. Credo ancora che debba essere l'uomo a dover fare la corte alla donna ma è una cosa personale. Credo che una donna possa rispondere agli sms di un uomo ma non cercarlo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE