Cerca e trova immobili

ITALIANicoletta Romanoff vola a Londra

31.12.14 - 14:38
L'attrice saluterà l'arrivo del nuovo anno nella capitale inglese con i figli
Bang ShowBiz
Nicoletta Romanoff vola a Londra
L'attrice saluterà l'arrivo del nuovo anno nella capitale inglese con i figli

ROMA - Nicoletta Romanoff saluterà l'arrivo del 2015 a Londra dove si trova da un paio di giorni in compagnia dei figli, Gabriele e Francesco, avuti con l'ex-marito Federico Scardamaglia da cui si è separata nel 2004.

L'attrice di 'Ricordati di Me' ha voluto rendere partecipi i suoi follower su Instagram condividendo alcuni scatti direttamente dalla capitale inglese dove si è recata per andare a trovare il figlio maggiore che, molto presumibilmente, si è trasferito da quelle parti per motivi di studio.

"Stasera cucina Francesco! #myboysarethehottest #myboys #cheffrancesco #teenagersathome #londonwithmyboys" - ha cinguettato la bella bionda riferendosi ad uno dei suoi ragazzi.

All'ombra del Big Ben, Nicoletta sembra proprio si stia divertendo, approfittando del viaggio per visitare alcune attrattive della città inglese come, ad esempio, il 'Twickenham Stadium', dove ha assistito ad una partita di rugby che, sempre sui social, ha definito come uno dei 'giorni più belli dell'anno'.

Chissà se a trasmettere la passione per il gioco non sia stata la nuova fiamma di Nicoletta, Federico, possente istruttore di rugby con cui qualche mese fa è stata paparazzata dal settimanale 'Diva e Donna' a scambiarsi delle effusioni romantiche in un parcheggio di Roma.

Non è dato sapere se il flirt si sia trasformato in qualcosa di più per Nicoletta che è reduce dalla dolorosa fine della sua lunga relazione con Giorgio Pasotti da cui ha avuto anche una bambina, Maria di 4 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE