Cerca e trova immobili

STATI UNITISam Smith con il fidanzato al compleanno di Taylor Swift?

29.12.14 - 17:36
Il cantante si sarebbe presentato in coppia con il nuovo fidanzato al party per il 25esimo compleanno di Taylor Swift
Bang ShowBiz
Sam Smith con il fidanzato al compleanno di Taylor Swift?
Il cantante si sarebbe presentato in coppia con il nuovo fidanzato al party per il 25esimo compleanno di Taylor Swift

NEW YORK - Il cuore tormentato di Sam Smith, reduce da un anno di profonde delusioni amorose raccontate nel suo album d'esordio 'In The Lonely Hour', potrebbe finalmente aver trovato un po' di pace al fianco di Jonathan, la comparsa che ha conosciuto sul set del video musicale del suo ultimo singolo 'Like I Can'.

All'occhio attento dei fan, infatti, non è sfuggita una foto scattata alla festa per i 25 anni di Taylor Swift che lo ritrae al fianco di un uomo misterioso di cui il cantante lascia intravedere soltanto una mano sulla spalla.

"Non so cosa sia ma con te io sto bene" - ha cinguettato il cantante commentando la foto.

Come riportato dal New York Post, il party si è tenuto nella casa di Tribeca della popstar americana al quale Sam si sarebbe fatto accompagnare dal suo nuovo ragazzo su cui ha recentemente affermato: "Siamo solo all'inizio si tratta di pochi giorni ma è un ragazzo molto dolce. L'ho conosciuto sul set del video di 'Like I Can'. Era uno delle 20 comparse" .

Al compleanno di Taylor oltre e Sam e Jonathan, hanno fatto registrare la loro presenza anche molte altre stelle della musica internazionale come Justin Timberlake, Beyoncé, Jay Z e Selena Gomez.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE