Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: 'Io e Flavio regaleremo un fratellino a Nathan'

18.12.14 - 20:32
La showgirl rivela le intenzioni di allargare la famiglia con l'imprenditore
Foto ShowBangBiz
Elisabetta Gregoraci: 'Io e Flavio regaleremo un fratellino a Nathan'
La showgirl rivela le intenzioni di allargare la famiglia con l'imprenditore

ROMA - Tra i buoni propositi per il nuovo anno, Elisabetta Gregoraci rivela l'intenzione di allargare la famiglia con Flavio Briatore, regalando un fratellino o, come lei spera, una sorellina al loro primogenito Nathan Falco di 4 anni.

Intervistata dal settimanale 'Nuovo', la showgirl e modella calabrese racconta: "Io spererei in una femminuccia. Nathan però non è d'accordo: vuole rimanere da solo anche perché è consapevole che tutte le attenzioni sono per lui. Ma proveremo a convincerlo".

Intanto Elisabetta si prepara a mandare in archivio un 2014 molto positivo anche dal punto di vista professionale grazie ai successi in passerella, in televisione e anche in libreria, in cui è appena sbarcata con 'Mamma Elisabetta racconta...", libro di favole per bambini, ispirata proprio all'esperienza di mamma di Nathan.

Alla presentazione del libro, la neo-scrittrice ha rivelato: "Questo libro è nato grazie a Nathan Falco. È nato grazie a lui perché quando era più piccolo ogni sera voleva che gli raccontassi le favole. Ne leggevamo anche tre o quattro a sera. Ma mi diceva sempre, 'Mamma queste favole sono sempre tristi! Per favore, inventa tu delle favole!'. Allora ho cominciato a scrivere delle favole, le ho messe nero su bianco e così è nato questo libro meraviglioso."

Infine in questi giorni Elisabetta è impegnata nello shooting fotografico per la sua linea di lingerie e, sul web, già circolano le prime foto davvero piccanti della modella, provocante su un letto con indosso dell'intimo di pizzo bianco.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE