Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti a Marica: "In quella pancia, il meglio di noi"

16.12.14 - 13:36
Il cantante posta su Instagram un messaggio romantico all'indirizzo della moglie in dolce attesa
Bang ShowBiz
Eros Ramazzotti a Marica: "In quella pancia, il meglio di noi"
Il cantante posta su Instagram un messaggio romantico all'indirizzo della moglie in dolce attesa

MILANO - Eros Ramazzotti esprime tutto il suo amore per la moglie Marica Pellegrinelli e per il bambino che la modella porta in grembo, la cui nascita è prevista per il prossimo marzo.

Con un post, condiviso sul suo account Instagram, il cantante ha affermato: "In quella pancia bellissima c'è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l'amore, il rispetto, l'altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento."

Eros e Marica, già genitori della piccola Raffaella Maria (2 anni) diventeranno genitori di un maschietto e il cantante, padre anche di Aurora avuta con l'ex-moglie Michelle Hunziker, nel prosieguo del post parla delle difficoltà di essere genitore in tempi difficili come quelli che la nostra società sta attraversando.

E afferma: "Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello si, è la cosa più semplice da fare. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita @erosramazzotti @maricapellegrinelli".

Marica ha svelato poco più di un mese fa di essere in dolce attesa, dopo intere settimane di continui rumors e, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale 'GRAZIA', parlava dell'importanza della famiglia costruita con il cantante con cui è andata all'altare lo scorso 6 giugno a Milano.

"La famiglia viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi" - dichiarava la modella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE