Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio rompe con Toni Garrn

12.12.14 - 06:31
Il divo e la modella facevano coppia da un paio d'anni
Foto Bang ShowBiz
Leonardo DiCaprio rompe con Toni Garrn
Il divo e la modella facevano coppia da un paio d'anni

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio torna sul 'mercato dei single': stando a quanto riportato dal magazine US Weekly, dopo due anni, avrebbe posto fine alla sua turbolenta relazione con la modella tedesca Toni Garrn. La notizia non suona come una sorpresa assoluta poiché i due non facevano registrare una loro apparizione pubblica da ormai parecchi mesi.

In una recente intervista Toni confessava di sognare una famiglia accanto all'attore sebbene affermava di non disdegnare la sua vita attuale, libera da responsabilità. "Sono una donna legata ai valori della famiglia e ho sempre voluto avere quattro bambini - raccontava - ma vedremo ... arriverà il momento in cui ne faremo uno. Non so quando. Se non faccio nulla mi annoio. Quando ho un weekend libero voglio fare qualcosa, viaggiare, prendere un aereo e andare da qualche parte. Un giorno so che avrò delle responsabilità e non potrò più fare tutto ciò. Ma al momento non ho un cane... non ho nemmeno una pianta di cui prendermi cura, il che non è affatto un male."

Alla base della fine della relazione tra i due potrebbe esserci l'infedeltà di Leonardo, beccato in compagnia di una ventina di modelle in occasione della festa per i suoi 40 anni. "Se n'è andato con 20 modelle al seguito. Leo e 20 ragazze! È il mio eroe!" - raccontava un testimone.

Che Leonardo avesse un debole per le modelle non era un mistero poiché nel suo passato si ricordano due lunghe relazioni con bellezze delle passerelle come Gisele Bundchen, con cui è stato fidanzato per cinque anni, e Bar Rafaeli, con cui ha rotto nel 2011 dopo una storia lunga sei anni.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE