Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber, 60,000 dollari al mese per la nuova villa di Beverly Hills

07.12.14 - 14:56
Dopo aver lasciato la sua vecchia casa, la popstar pare abbia preso in affitto una villa a Beverly Hills per la cifra di 60,000 dollari al mese
bang showbiz
Justin Bieber, 60,000 dollari al mese per la nuova villa di Beverly Hills
Dopo aver lasciato la sua vecchia casa, la popstar pare abbia preso in affitto una villa a Beverly Hills per la cifra di 60,000 dollari al mese

LOS ANGELES - Dopo aver lasciato la vecchia casa per la gioia dei vicini, Justin Bieber sembra abbia già trovato una nuova sistemazione: una villa extralusso per la quale pare stia sborsando la bellezza di 60,000 dollari, circa 48,000 euro al mese.

Una fonte vicina a Bieber, recentemente visto raccogliere i suoi averi dalla precedente casa situata pochi isolati più avanti della nuova proprietà, racconta come il cantante abbia firmato un contratto di locazione per brevi soggiorni attirando l'attenzione degli appassionati di design grazie alla struttura completamente in vetro della villa.

La tenuta, distesa su una superficie di 600 metri quadri, si dota di un garage, di sei camere da letto e sette bagni - stando a quanto riportato da TMZ.com.

Pochi giorni dopo essersi trasferito nello stabile di Los Angeles, in cui prese in affitto un attico e un appartamento al piano di sotto, la polizia aveva fatto più volte irruzione nella casa del ribelle cantante in seguito alle continue denunce dei vicini, stanchi dei suoi sfrenatissimi e rumorosissimi party.

Justin è stato inoltre recentemente condannato a due anni di libertà condizionata per aver lanciato delle uova contro la facciata di un vicino di casa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE