Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: "Per Natale voglio uno straniero"

03.12.14 - 13:42
La conduttrice, che passerà all'estero le vacanze, spera che uno straniero possa rubarle il cuore
Foto Bang ShowBiz
Barbara D'Urso: "Per Natale voglio uno straniero"
La conduttrice, che passerà all'estero le vacanze, spera che uno straniero possa rubarle il cuore

ROMA - Barbara D'Urso nell'amore ha quasi smesso di crederci: troppo superficiali e troppo poco 'maschili' gli uomini di oggi per fare breccia nel cuore della Signora di Canale 5 che, in attesa del Natale, che confessa trascorrerà in un posto lontano, spera di poter ritrovare l'amore in uno straniero.

Sulle pagine di 'Diva e Donna', la conduttrice racconta: "Comincio a pensare di aver chiuso con l'amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro ma sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me."

E continua: "Non sono una donna aggressiva che sovrasta l'uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me".

Considerata da più parti una vera e propria icona gay, Barbara, madre di Giammauro ed Emanuele, avuti con il primo marito Mauro Berardi, parla dei difetti dell'uomo italiano di oggi. "Aumentano gli omosessuali, - spiega - sono la maggioranza del mondo maschile, per fortuna aggiungo. Sono pazza di loro. Essendo io una super icona gay, esco solo con omosessuali".

E conclude: "I pochi uomini belli che incontro non sono maschi manco per niente. Sono fragili e superficiali".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE