Cerca e trova immobili

STATI UNITIElsa Pataky: "L’amicizia nell’amore è fondamentale"

30.11.14 - 10:55
L’attrice racconta la sua relazione con il marito Chris Hemsworth
Elsa Pataky: "L’amicizia nell’amore è fondamentale"
L’attrice racconta la sua relazione con il marito Chris Hemsworth

LOS ANGELES - Chris Hemsworth, 31 anni ed Elsa Pataky, 38, hanno tre figli, India, due anni e i gemelli Sasha e Tristan, otto mesi. Per quanto Elsa ammiri le imprese del marito sul grande schermo, è come lui si comporta tra le quattro mura di casa che la conquista davvero.

«Chris ha sempre detto che la cosa più importante è essere amico del proprio partner. La passione con gli anni svanisce, mentre l’amicizia e la fiducia reciproca durano per sempre. Dovremmo essere le migliori amiche dei nostri compagni», ha spiegato su Hello!.

«Gli darei un Oscar per il suo ruolo di papà. Non fraintendetemi, Chris è un attore incredibile! Ma glielo darei anche per come fa il papà», ha aggiunto.

A differenza di quanto si potrebbe pensare, Chris ed Elsa riescono a gestire con grande disinvoltura la vita con i loro tre piccoli.

«Al momento i gemelli sono abbastanza facili da gestire, ma non oso immaginare come saranno le cose quando cresceranno, a volte solo convincere India a salire in macchina è un’impresa!», ha spiegato l’attrice.

«Tristan e Sasha hanno personalità molto diverse e non si assomigliano tanto… Uno è simile a Chris e l’altro a me. Anche India assomiglia a suo padre».

I due hanno sempre voluto una famiglia numerosa e Chris è sempre disponibile ad aiutare. Per esempio ama portare la maggiore sulla spiaggia per permettere a Elsa di occuparsi dei gemelli, ma cerca di stare il più possibile anche con loro.

«Deve sfruttare al massimo questo periodo lavorativo così pieno di opportunità per lui. E io sono qui per sostenerlo e per seguirlo dove va, perché ha bisogno di noi. Quando non ci siamo gli manchiamo tanto», ha concluso.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE