Cerca e trova immobili

FRANCIAStefano Accorsi: "Con Bianca il tempo vola"

20.11.14 - 14:48
L’attore svela come ha capito di essere innamorato della sua donna
Stefano Accorsi: "Con Bianca il tempo vola"
L’attore svela come ha capito di essere innamorato della sua donna

PARIGI - Stefano Accorsi è innamorato pazzo della sua compagna, Bianca Vitali. Accorgersene è stato facile: «L’ho capito quando ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo», ha rivelato l’attore in un’intervista a Grazia, dove ha sottolineato che i 20 anni di differenza ormai non sono più un problema: «All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te».

Papà di due bambini avuti dall’ex compagna Laetitia Casta, Stefano fa di tutto per restare una presenza importante nella vita dei suoi piccoli. «Che cosa voglio davvero dalla vita? Il rapporto con i miei bambini: lo cerco, lo nutro. Anche a distanza (loro vivono a Parigi con la mamma, ndr). Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano».
L’artista dal 9 dicembre sarà a teatro con «Decamerone, Vizi, virtù, passioni». «È un progetto a cui credo moltissimo. Dopo aver portato a teatro l’Ariosto, continuo sulla strada della riscoperta dei grandi italiani, il prossimo sarà Niccolò Machiavelli – conclude -. Per me è una grande gioia portare al pubblico la voce della nostra cultura collettiva. Finché resta viva, saremo vivi tutti».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE