Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi deturpata dal ritocco?

07.11.14 - 13:14
Una foto di Novella 2000 “inchioda” la conduttrice, svelando lineamenti artificiali
Ilary Blasi deturpata dal ritocco?
Una foto di Novella 2000 “inchioda” la conduttrice, svelando lineamenti artificiali

ROMA - L’ombra del ritocco sospetto si allunga su Ilary Blasi, dopo che Novella 2000 ha pubblicato una foto della conduttrice in una smorfia che tradisce apparenti abusi di chirurgia estetica, soprattutto sulle labbra. Il volto immortalato sulla rivista è sì quello della conduttrice di Le Iene, ma reso praticamente irriconoscibile da tratti che di naturale hanno ben poco.

Naturale, piuttosto, è pensare che la moglie di Fracnesco Totti abbia deciso di ricorrere al bisturi per intervenire sulla sua immagine, drasticamente cambiata dai tempi del suo esordio come letterina a Passaparola.

Ultimamente la Blasi fa molto discutere anche per i look arditi che sfoggia a Le Iene, condotto accanto a Teo Mammuccari. L’ultimo modello mozzafiato è una tutina nera in pizzo in stile Catwoman che ben poco ha lasciato all’immaginazione dei telespettatori, peraltro entusiasti della scelta di stile, come dimostrano i tanti messaggi arrivati su Twitter.

Il capo in questione è un evergreen del marchio di lingerie e beachwear Pierre Mantoux, che ha deciso di rieditarlo in una limited edition di 50 pezzi proprio grazie al grande successo riscosso alle Iene.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE