Cerca e trova immobili

ITALIAVictoria Cabello: "Cerco la mia identità in tv"

04.11.14 - 06:42
La conduttrice ammette: "Il mio inizio a X Factor non è stato dei migliori, ma ho tempo di rimediare"
Victoria Cabello: "Cerco la mia identità in tv"
La conduttrice ammette: "Il mio inizio a X Factor non è stato dei migliori, ma ho tempo di rimediare"

MILANO - Anche la carriera di Victoria Cabello è in evoluzione: la conduttrice sta cercando di trovare il ruolo che le calza di più all'interno della giuria di X Factor, dove è affiancata da Mika, Morgan e Fedez. All'esordio live del programma, ha ammesso su Tv Talk, non si è piaciuta granché. "Dopo la prima puntata mi sono state rivolte delle critiche, anche in funzione del mio essere conduttrice, per i tempi fin troppo lunghi della serata. Ma anche io a X Factor 8 sto cercando una identità precisa, perché in fondo nel programma mi viene chiesto di fare la conduttrice, ma in un altro ruolo".

"Sì, posso ammettere di avere avuto una crisi d'identità, soprattutto nella prima puntata. ma ho anche tempo per rimediare!", ha aggiunto.

Del resto per Vicky l'orizzonte professionale muta di continuo e se ora la vediamo nei panni di presentatrice fra 10 anni probabilmente non sarà più così. "Sto esplorando altre cose. Ormai ho 40 anni e X Factor è un esperimento interessante - ha raccontato -. Lavoro un po' in sottrazione rispetto a quello che a me diverte fare nei programmi".

"Quello che sto imparando è anche gestire molto di più l'aspetto umano che è quello che mi ha sempre fregato fino ad ora - ha concluso -. Sto bene in mezzo alle mie ragazze e sto scoprendo aspetti di me che non conoscevo. Sembra una di quelle cose che potrebbe assegnarmi il mio analista".

Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE