Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLinda Evangelista: niente palestra fino ai 28 anni

30.10.14 - 16:35
Quando era giovanissima la supermodella non faceva nulla per mantenere il suo corpo perfetto
Linda Evangelista: niente palestra fino ai 28 anni
Quando era giovanissima la supermodella non faceva nulla per mantenere il suo corpo perfetto

LONDRA - A 49 anni Linda Evangelista è ancora considerata una delle più grandi top model del mondo, con alle spalle numerose apparizioni sulle più importanti copertine tra cui anche quelle di Vogue Italia.
Il suo fisico mozzafiato sembra il risultato di molte ore trascorse in palestra, eppure la mannequin non si è mai dedicata allo sport da giovanissima.

«Non ho fatto alcun tipo di esercizio fisico fino a che non ho compiuto 28 anni», ha raccontato la star della moda al magazine britannico Stylist.

«Solo quando all’inizio degli anni Novanta ho iniziato a trascorrere molto tempo a Los Angeles sono diventata un’appassionata di attività all’aria aperta. Ancora oggi curo molto la mia salute, ed è buffo vedere quanto la quinoa e il cavolo riccio vadano di moda adesso, quando io li mangio da anni».
Linda ha tagliato molti traguardi nel corso della sua vita, ottenendo ad esempio un Lifetime Achievement Award all’età di soli 30 anni. Con una carriera così brillante alle spalle la top model non è troppo preoccupata del tempo che passa.

«Non mi interessa riportare indietro l’orologio», ha aggiunto sorridente.

«L’anno prossimo compirò 50 anni, e sono felice. Molti miei amici sono morti per malattia o incidenti, e io vorrei vedere mio figlio crescere e diventare un uomo. Non ho paura di invecchiare, né mi preoccupo se dimostro la mia età, mi importa solo di essere e apparire in salute».

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE