Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: di nuovo single?

25.10.14 - 11:28
Secondo Diva e Donna sarebbe già arrivata al capolinea la relazione con Antonio Brosio
Valeria Marini: di nuovo single?
Secondo Diva e Donna sarebbe già arrivata al capolinea la relazione con Antonio Brosio

ROMA - Non c’è pace per Valeria Marini. La showgirl sembrava aver ritrovato la serenità in amore dopo il drastico taglio con l’ex marito Giovanni Cottone, ma pare che pure la relazione con l’attuale compagno Antonio Brosio sia stata solo un fuoco di paglia.

Stando ai rumor la liaison, iniziata alcuni mesi fa, è già al palo. Lo assicura la rubrica “Sussurri e grida” di Diva e Donna, che scrive: «Prime difficoltà di coppia anche per Valeria Marini e l'immobiliarista napoletano Antonio Brosio di cui si è innamorata dopo la fine del matrimonio-lampo con Giovanni Cottone. Lui non l'ha accompagnata sul red carpet del Festival di Roma e sono iniziate a circolare voci di crisi per i due, di solito molto affezionati ai riflettori. Antonio è di nuovo single? "In tanti l'hanno pensato, ma non è così; non mi è mai piaciuta la festa del cinema di Roma", dice lui a Diva e donna. Ma non convince...».

A conferma dell’ipotesi c’è un dettaglio non trascurabile: sull’account Instagram della Valeriona nazionale spicca l’assenza delle foto insieme a Brosio. Tutte sparite. È chiaro che qualcosa non va…

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE