Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: "Sesso tutti i giorni"

23.10.14 - 14:46
La showgirl snocciola dettagli “hot” sulla sua storia con Alessandro Corvesi: "È il mio puledro"
Antonella Mosetti: "Sesso tutti i giorni"
La showgirl snocciola dettagli “hot” sulla sua storia con Alessandro Corvesi: "È il mio puledro"

PAVIA - È vera passione, quella che unisce Antonella Mosetti al suo attuale fidanzato, il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi. La showgirl si è fatta ritrarre insieme a lui in un servizio per il settimanale Chi, rivelando dettagli scottanti sulla loro vita di coppia.

«Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro. Facciamo l'amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana», ha rivelato.

 «Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo "toy boy"... – ha sottolineato Antonella, che di anni ne ha 39, contro i 26 di Alessandro -. Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La "pischella" tra i due sono io».

Corvesi è riuscito ad arrivare al cuore di Antonella corteggiandola nel modo giusto. «Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare – ha rivelato -. Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE