ITALIA
23.10.2014 - 06:160

Barbara D’Urso: "In amore sono schiava"

La conduttrice di "Domenica Live" dà tutta se stessa in amore senza per questo annullarsi

MILANO - Barbara D’Urso è combattiva sul lavoro, ma non in amore.

Quando perde la testa per un uomo, infatti, la conduttrice televisiva resta «solo con la camicia addosso e una goccia di profumo».

«Conquisto con lo sguardo, ma non pensate a me come una donna da una notte e via... sono schiava d'amore, ho dato tutta me stessa senza mai umiliarmi, la dignità al primo posto», ha rivelato la conduttrice alla rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero oggi in edicola.

Dalle sue parole il ritratto che emerge è di una donna molto diversa da quella che siamo abituati a vedere in televisione.

La D'Urso sul lavoro è una vera stacanovista ed è legatissima a «Mattino Cinque», «Pomeriggio Cinque» e «Domenica Live», gli show che le hanno regalato il successo da sette anni a questa parte.

«I programmi che ho seguito e seguo li tratto come figli», racconta al settimanale che mette in copertina una D'Urso sexy, con le gambe e il seno in bella vista. Come a ricordare ai lettori che dietro al piglio da manager si nasconde una femme fatale.

«Sono soldato ma anche donna, so essere dura ma allo stesso tempo dolce, sottomessa e guidata quando amo», conferma lei.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
amore
urso
conduttrice
donna
barbara
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 20:51:53 | 91.208.130.86