Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker, faida con i residenti

21.10.14 - 10:51
L’attrice si è intrufolata senza autorizzazione nell’edificio di 66 Price Street a New York, facendo infuriare gli inquilini
cover media
Sarah Jessica Parker, faida con i residenti
L’attrice si è intrufolata senza autorizzazione nell’edificio di 66 Price Street a New York, facendo infuriare gli inquilini

LOS ANGELES - Nuova faida tra Sarah Jessica Parker e i residenti newyorkesi di 66 Price Street, l’indirizzo in cui risiede il suo personaggio Carrie Bradshaw nella fortunata serie TV «Sex and the City».

Negli anni gli inquilini del prestigioso edificio hanno dovuto vedersela con le frotte di turisti e fan dello show che senza sosta si recano in visita al celebre indirizzo, e pare che la Parker non abbia fatto altro che alimentare questo via-vai continuando a scattare fotografie e a girare video nella location.

Recentemente l’attrice ha persino superato senza previa autorizzazione i cartelli «non oltrepassare» posti ovunque intorno al palazzo, e ha scattato diverse immagini promozionali da usare per la sua linea di calzature.

«I proprietari di quegli appartamenti sono furiosi: non ne possono più di avere a che fare quotidianamente con centinaia di turisti, e Sarah Jessica Parker ha sempre ignorato le loro richieste, né ha mai fornito alcuna spiegazione», ha spiegato una fonte a Page Six.

«Sarah Jessica Parker ha sempre usato quell’edificio negli anni per le riprese dello show, e ora lei e la sua azienda continuano a farlo senza permesso».

Lo scorso 7 ottobre la Parker ha anche pubblicato una delle fotografie incriminate sul suo profilo Instagram, annunciando il lancio della collezione di scarpe disponibile nei negozi della catena Nordstrom.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE