Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey, l'ex marito la cancella anche dal suo corpo

19.10.14 - 16:45
La cantante ha dovuto incassare un duro colpo dal suo ex marito, che ha cancellato il tatuaggio con il suo nome
cover media
Mariah Carey, l'ex marito la cancella anche dal suo corpo
La cantante ha dovuto incassare un duro colpo dal suo ex marito, che ha cancellato il tatuaggio con il suo nome

LOS ANGELES - Mariah Carey e suo marito Nick Cannon si sono separati di recente dopo sei anni di matrimonio. Per mostrare quanto sia seria la decisione che ha preso Nick, 34 anni, ha fatto cancellare il tatuaggio con il nome della cantante sulla sua schiena, rimpiazzandolo con un altro a forma di croce.

Il gesto ha sconvolto Mariah, che starebbe ancora faticando ad accettare la fine del suo matrimonio. «Gli amici di Mariah temono che abbia un crollo. Quando ha visto il tatuaggio nuovo di Nick è rimasta di stucco, dato che si sono separati solo a maggio», ha riferito una fonte a Closer. «È a pezzi e la scorsa settimana ha fatto fatica perfino a stare sul palco».

Di recente la star è stata infatti criticata per alcune stonature durante una performance in Giappone. Nel corso dello show ha cambiato le parole di un brano adattandole alla sua situazione personale: «Sai di avermi tradito, s*****o», ha recitato.

Mariah è infatti convinta che Nick abbia avuto una relazione quando erano sposati. «Pensa che la ragione per cui Nick si è tolto il tatuaggio sia un’altra donna che non lo vuole vedere. Non fa che chiedere al suo staff se ne sanno qualcosa», ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE