Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio, la madre sogna il matrimonio

16.10.14 - 12:37
Basta party e flirt lampo: Irmelin è decisa a vedere il figlio con l’anello al dito
© Cover Media
Leonardo DiCaprio, la madre sogna il matrimonio
Basta party e flirt lampo: Irmelin è decisa a vedere il figlio con l’anello al dito

LOS ANGELES - Dietro ogni grande seduttore c’è una madre che caldeggia il matrimonio. Questo vale anche per Leonardo DiCaprio, che ha frequentato alcune delle modelle più affascinanti al mondo ma non è ancora convolato a nozze.

L’ultima della lista è stata la bella Toni Garrn, con con tuttavia l’attore si è lasciato da poco. Ora, però, pare che la madre del divo Irmelin abbia scongiurato il figlio di prendere in maggiore considerazione una relazione a lungo termine e - perché no - anche il matrimonio.

«Lei lo sta pregando di smetterla con i party e con l’attitudine da Don Giovanni», ha spiegato un insider all’edizione americana di OK! magazine. «Non ne può più di affezionarsi a tutte le sue fidanzate per poi vedere che ad una ad una vengono sostituite dalla nuova modella di turno».

Nel 2011 il 39enne ebbe una relazione di alto profilo con la collega Blake Lively, tuttavia le cose non andarono per il verso giusto e i due si lasciarono poco dopo. Oggi la Lively è felicemente sposata con Ryan Reynolds, e la coppia ha da poco annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio.

Irmelin vorrebbe che anche DiCaprio seguisse un simile percorso di vita. «Lei pensa che fare un figlio riempirebbe quel vuoto nella sua vita, quello stesso vuoto che lo spinge a corteggiare le donne mai senza darsi pace».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE