Cerca e trova immobili

LUGANOI concerti? Si fanno sul bus

08.07.13 - 11:32
Una corsa ha attraversato Lugano a ritmo di musica
Foto TPL
I concerti? Si fanno sul bus
Una corsa ha attraversato Lugano a ritmo di musica

LUGANO - Si sono svolte settimana scorsa due spettacolari e al contempo insolite esibizioni musicali sul bus della TPL che, con partenza dalla fermata S. Antonio, ha attraversato le vie di Lugano a ritmo di musica con a bordo un pubblico speciale.

 

Andrea Bignasca, cantante, chitarrista e compositore ha tenuto il primo spettacolo giovedì 4 luglio alla presenza di alcuni Municipali e rappresentanti della Città nonché dei membri del Consiglio d'Amministrazione della TPL che, con la loro partecipazione, hanno posto l'accento sull'importanza del servizio di trasporto pubblico a livello cittadino anche in un periodo festante e ricco di appuntamenti come quello estivo.

 

La serata del 5 luglio, invece, ha visto l'esibizione di Roberto Pedroni che, con il suo sax, ha intrattenuto i fortunati vincitori del concorso svoltosi a giugno con i palio i biglietti per questa corsa speciale.

 

L'operazione "TPL - Musica per le mie orecchie" si inserisce nella campagna comunicazione e marketing 2013 della TPL che si sviluppa intorno alla dimensione interna del bus intesa come spazio per se stessi ove "staccare la spina" e fare altro, come per esempio leggere un buon libro, chiacchierare con un amico o, come in questo caso, ascoltare la musica preferita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE