Cerca e trova immobili

THAILANDIALindsay Lohan morsa da un serpente

30.12.17 - 11:00
In vacanza a Phuket, l’attrice è stata attaccata da un rettile, fortunatamente senza conseguenze
Lindsay Lohan morsa da un serpente
In vacanza a Phuket, l’attrice è stata attaccata da un rettile, fortunatamente senza conseguenze

PHUKET - Mentre i suoi connazionali sono alle prese con freddo e gelo, Lindsay Lohan si gode le feste di fine anno a Phuket, in Thailandia. La 31enne americana ha però dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto mentre stava facendo hiking: è stata morsa da un serpente.

 

 

Parlando in un video sul suo Instagram Stories ha detto: «Amo questo posto, è bellissimo. Fantastico. A parte il morso di un serpente. L'altro giorno sono stata morsa da un serpente durante una passeggiata... La cosa positiva è che adesso sto bene. Buon Anno Nuovo a tutti». 

Ad ogni modo la 31enne americana non è troppo preoccupata per il morso dato che «il suo sciamano le ha detto che è stata fortunata grazie anche all'energia positiva». Non molto tempo fa Lindsay aveva detto di volersi prendere una pausa dai social, e che sarebbe stata una cosa simbolica per lasciar andare il passato.

«E' stata una cosa simbolica per me, lasciar andare il passato e andare verso il futuro, è stata una cosa terapeutica per me [...] Arriva un momento nella vita nel quale ti fermi a pensare a tutte le esperienze che hai fatto, a me è successo quando ho compiuto 30 anni [...] Ti danno la possibilità di rimanere collegato ai vecchi amici e alle persone che ami, ma hanno il lato negativo di essere connessa con tutti quanti. E' il mondo in cui viviamo, dipende come le persone decidono di utilizzarlo», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE