Cerca e trova immobili

SUDAFRICAArnold Schwarzenegger inseguito da un elefante

02.06.16 - 06:00
L'attore stava compiendo un safari quando è stato affrontato dal pachiderma
Arnold Schwarzenegger inseguito da un elefante
L'attore stava compiendo un safari quando è stato affrontato dal pachiderma

CITTÀ DEL CAPO - Attimi di terrore per Arnold Schwarzenegger. L'attore - che in questi giorni si trova in Sudafrica per la promozione del suo Arnold Sports Festival - ha visto un elefante sbucare fuori dalla vegetazione ed inseguire il fuoristrada su cui si trovava a bordo durante un safari.

Arnold ha condiviso il video su YouTube e scritto: «Se si fosse trattato di un film, non avrei potuto scrivere una sceneggiatura migliore».

Il conducente ha inizialmente spento il motore per non spaventare l'elefante, ma, una volta accortosi della minaccia, si è visto costretto a premere sull'acceleratore per sfuggire alla furia dell'animale. Dal video si sente un passeggero dire: «Ci sta inseguendo a causa del motore?».

«No forse vuole che paghiamo la multa» - ha risposto un temerario Schwarzy. Ma, nel momento in cui l'elefante ha cominciato la sua corsa, l'attore ha esclamato: «Oh m***».

Passata la paura, Arnold ha detto: «Ho assoluta ammirazione per queste bellissime creature, anche se alcuni di noi penso che dovranno controllare i propri pantaloni! Non bisogna abbatterli, scattate una foto, non sparategli! Preferireste avere l'opportunità di conoscere queste creature o avere un pezzo di avorio?».

L'ex-governatore della California sta in questi giorni documentando il suo viaggio in Sudafrica su Instagram, mediante delle foto in cui lo si vede completamente immerso nella natura selvaggia e a contatto con gli animali del luogo.

In settimana, Arnold ha prestato visita anche alla casa di Nelson Mandela e condiviso una foto con un ritratto del compianto ex-presidente. «È stato un onore visitare la casa di uno dei miei eroi - ha scritto l'attore hollywoodiano - Dovremmo tutti noi emulare le grazia che Mandela ha mostrato nel portare avanti il suo impegno pubblico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE