Cerca e trova immobili

CANTONEPubblicità del mese, vince un’azienda ticinese e Xenia Tchoumitcheva

01.03.15 - 11:27
Premiata l’idea per il concorso “Poster of the month" dell’APG SGA
Pubblicità del mese, vince un’azienda ticinese e Xenia Tchoumitcheva
Premiata l’idea per il concorso “Poster of the month" dell’APG SGA

LUGANO - La Octoplus Group SA di Viganello vince il concorso per il miglior cartellone pubblicitario in Svizzera. Il concorso - “Poster of the month" - è indetto ogni mese dall’APG SGA, la principale impresa di pubblicità esterna svizzera, specializzata in soluzioni digitali ed analogiche. La logica è semplice: per 30 giorni le agenzie di punta del settore scendono in campo e si sfidano a colpi di cartellonista pubblicitaria. Su di esse si erge, quale giudice supremo ed imparziale, l’occhio critico del consumatore.

Il pubblico ha premiato l’azienda ticinese per il cartellone “Se nessuno pensa che puoi, allora devi”, che ritrae la modella ticinese Xenia Tchoumitcheva mentre posa per la palestra FreeTime Club. Il cartellone dunque ha permesso al gruppo di Viganello di portare a casa la competizione.

“Si può considerare una vittoria “popolare” quella ottenuta da Octoplus Group - spiegano dall’azienda - una vittoria fondata su uno stimolo di fondo, provocatorio e persistente: portare il consumatore a guardare in faccia i propri limiti e ad affrontarli. Non importa quali, importa solo riuscire a trovare dentro sé stessi il giusto perché”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE