SEGNALACI mobile report
focus
PROGETTIAMO.CH
24.03.2016 - 06:000

Pronti, partenza, via...la raccolta è finalmente iniziata

Progettiamo.ch si lancia in una nuova ed emozionante sfida, ricercare e trovare i sostenitori del riuso

 

Infatti, a partire dal 22 marzo e fino al 30 giugno potrete trovare sulla piattaforma il progetto REGALO ed avere così l’opportunità di contribuire a concretizzare questa importante iniziativa volta allo sviluppo di una ECO-APP che permette di regalare beni, oggetti e addirittura servizi; il tutto senza dover sostenere alcun tipo di spesa.

Dare una seconda vita alle cose che oramai non servono più tramite un’applicazione gratuita, questa la volontà principale. REGALO è un contributo per un mondo migliore, un primo passo verso la cultura del riuso, il tuo sostegno è importante per il successo del progetto. Vieni a scoprire nel dettaglio chi siamo, come operiamo e cosa offriamo su www.re-galo.ch. Sulla piattaforma Crowdfunding Progettiamo.ch potrai invece sostenerci e permetterci di ottimizzare la prima ECO-APP digitale per smartphone e tablet che permette di regalare tutto ciò che apparentemente non serve più, ma che sicuramente troverà un riutilizzo altrove se condiviso tramite la ECO-APP REGALO.

Potrai inoltre scoprire una nuova tipologia di pensiero attraverso la grande novità che si vuole aggiungere grazie alla raccolta fondi: la funzione Goodfunding!

Seguite con attenzione l’evolversi della raccolta di finanziamenti per il progetto REGALO su Progettiamo.ch, infatti, fin dalla prima settimana verranno presentati benefit per i sostenitori limitati nel tempo o nella quantità offerta disponibile. Affrettatevi e soprattutto condividete questa importante possibilità che se realizzata permetterebbe di pensare ad un presente ed un futuro migliori.

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 15:56:05 | 91.208.130.87