Cerca e trova immobili

CANTONELa bella notizia: su Marte c’è l’acqua. Quella cattiva è che non c’è il vino! Io non ci vado!

16.12.18 - 18:32
Per Natale non cercare un regalo costoso ma regala un sorriso
Deposit
La bella notizia: su Marte c’è l’acqua. Quella cattiva è che non c’è il vino! Io non ci vado!
Per Natale non cercare un regalo costoso ma regala un sorriso

In questo clima di feste la bottiglia di vino è sicuramente il regalo da fare e da farsi.

Però mentre scrivevo questo articolo mi è venuto in mente che non c’è momento migliore del sorriso, di quanto è bello sentirsi vicino semplicemente e con serenità, ridendo.

 

Cosa migliore di una bella risata? Promuoviamo vino e determinate cantine a cui teniamo, perché il vino è condivisione e spesso un buon bicchiere di vino porta a delle grandi risate in compagnia. Quindi per Natale ridiamo!!! Tutta energia positiva!

 

E cominciamo:

    • Il vino fa dimagrire? SI è scientifico. Se ne bevi abbastanza poi allo specchio di te ne vedrai due ma il tuo peso rimarrà uguale!
    • Il bello del vino? Può essere rosso, bianco, a volte anche rosato, a volte con delle bollicine a volte fermo. A volte credo tu ne abbia bevuto abbastanza!
    • Il mio vino preferito? Dipende. Quanto è grande la bottiglia?
    • Un giorno mi hanno raccontato una storia: un uomo con le sue renne si era perso nel bosco durante una tormenta, ha vagato per ore ed ore, smarrendo la via, ma per fortuna le sue renne lo hanno condotto su una via sicura ed al caldo: si chiamava la via del vin brulè. Ad un certo punto una renna disse (la renna che parla?) io posso volare! Però mi serve solo della buona biada fatata. L’uomo era disperato, non trovava la fermata del bus!
    • Quando il vino sa di tappo cosa fai? Niente non puoi farci nulla. Fatti un favore.. la prossima volta comprane due!
    • È vero che il vino buono sta nella botte piccola? Dipende… era buono o buonino? Perché se era buono la botte piccola era proprio una fregatura ..è finito subito!

 

A tutti voi l’augurio di un Sereno Natale da parte di tutto il team di SellWine e dalle cantine TICINESI i cui vini puoi trovare sul nostro e-commerce:

L’Azienda Agricola Bianchi che trovi cliccando qui e la Cantina di Giubiasco che trovi cliccando qui

Merry Christmas

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.