Cerca e trova immobili

Verità immobiliariMentre gli altri ci Copiano noi ci Evolviamo

08.09.21 - 10:29
È in particolare nella fase estiva che ci accorgiamo di come il nostro modo di lavorare ci contraddistingua dagli altri
Verità immobiliari
Mentre gli altri ci Copiano noi ci Evolviamo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

È in particolare nella fase estiva che ci accorgiamo di come il nostro modo di lavorare ci contraddistingua dagli altri

L’operatività di Swiss Realty Partners non viene mai a mancare, in qualsiasi fase dell’anno, non lasciando mai i nostri clienti “scoperti” dal nostro aiuto.

Molte nuove agenzie ed improbabili broker immobiliari esordiscono sul mercato scopiazzandoci strategie, metodi e addirittura documenti.

Se da un lato il fatto di essere copiati ci compiace quasi - perché si sa - è una forma di ammirazione recondita, dall’altro lato ci delude vedere quanta poco impegno ci sia dietro a queste aziende che pensano di potercela fare senza rimboccarsi le maniche.

Nei mesi estivi il nostro lavoro è più estenuante del solito, moltissime agenzie immobiliari spariscono completamente trascurando i clienti e non rispondono al telefono per mesi interi.

Anche noi abbiamo fatto le nostre meritatissime vacanze ma abbiamo sempre lasciato al cliente la possibilità di contattare un sostituto.

L’obbiettivo è sempre stato quello di dare un servizio impeccabile al cliente: è questo per noi è l’unico modo corretto di lavorare. 

È questo che ci distingue dagli altri: la dedizione e la passione.

E purtroppo nessuno delle due cose può essere copiata.

Ed eccoci allora nella nostra continua evoluzione e crescita aziendale, con l’intendo di offrire ai nostri fruitori sempre più servizi per snellire ogni processo inutilmente rallentato da personale poco motivato o sovraccarico.

Da oggi possiamo infatti - grazie al nostro nuovo titolo acquisito, ossia la FINMA - offrire ai nostri clienti assicurazioni di ogni tipo, dalla più semplice RC domestica fino alla garanzia affitti o ancora assicurazioni auto, casse malati e terzi pilastri.

Questa possibilità ci aiuterà a velocizzare i processi troppo spesso allungati da fornitori esterni, offrendo un pacchetto di assistenza ancora più vasto che punta alla piena soddisfazione finale dei nostri clienti.

Swiss Realty Partners ora è anche riconosciuta dalla FINMA e questo ci fa molto onore. 

Per una diagnosi a 360 gradi della tua situazione economica e assicurativa contattaci allo 091 921 24 28. 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE