Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARIComprare casa pagando l’affitto

09.04.19 - 10:39
TiAffitto con Riscatto è il primo Rent to Buy studiato per la famiglia ticinese che sogna di possedere la casa in cui vive
Comprare casa pagando l’affitto

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

TiAffitto con Riscatto è il primo Rent to Buy studiato per la famiglia ticinese che sogna di possedere la casa in cui vive

Se hai già pensato di comprare casa e dopo averne visitate alcune ti è stato negato il finanziamento da parte della banca per la proprietà che desideravi acquistare, non temere.

In Ticino son in molte le persone che desiderano comprare casa ma purtroppo, anche se guadagnano abbastanza non riescono a farsi finanziare e diventare padrone dell’abitazione in cui vogliono vivere con la propria famiglia.

NON POTEVAMO CONTINUARE A VEDERE LO SGUARDO INSODDISFATTO DOPO IL RIFIUTO E CI SIAMO PRODIGATI PER TROVARE UNA SOLUZIONE.

Abbiamo studiato ogni caso e preso spunto dalle soluzioni presenti in tutto il mondo, abbiamo creato la ricetta giusta per DARE UN’ALTRA POSSIBILITÀ agli inquilini per riscattare la casa in cui pagano l’affitto.

SE PENSI CHE SONO ANNI CHE “BUTTI” SOLDI NELL’AFFITTO E CHE CON QUEL DENARO AVRESTI POTUTO COMPRARTI UN CASTELLO ORMAI, SAPPI CHE GRAZIE A TiAffitto Con Riscatto OGGI POSSIAMO TRASFORMARE IL TUO AFFITTO IN UN INVESTIMENTO.

Se una famiglia ticinese spende circa 2'300 franchi di affitto al mese significa che all’anno ha utilizzato 27'600 franchi. In 5 anni sono 138'000 e in 10 anni diventano 276'000, non parliamo di noccioline.

Immagina poter investire questi soldi in qualcosa che rimarrà per sempre tuo, nel tuo nido, nella dimora in cui i tuoi figli creeranno i ricordi che li accompagneranno per tutta la vita.

Forse in questo momento non hai il capitale per poter comprare una casa e non hai uno storico che permette alla banca di capire se sei una persona a cui dare un credito così importante.

I TASSI IPOTECARI OGGI sono irrisori, questo è il momento giusto per far firmare un bel contratto ad una banca perché puoi ottenere grandi vantaggi e giocare sul lungo periodo mantenendo le percentuali degli interessi più vicini allo ZERO possibile.

Quindi se sei interessato a possedere una casa tutta tua e vuoi coronare questo sogno anche se non pensavi fosse possibile, seguimi nelle prossime righe e ti spiegherò come funziona TiAffitto con Riscatto, il primo Rent to Buy studiato per soddisfare le esigenze del mercato ticinese.

 

COME COMPRARE GRAZIE A TiAffitto con Riscatto

    • 1. DEVI POSSEDERE UN CAPITALE PROPRIO PARI AL 5% (alcune proprietà il 10%) DEL VALORE DELLA CASA CHE VUOI ACQUISTARE.
      Se la casa in questione costa 950'000 Franchi dovrai avere 47'500 Franchi di risparmi da investire.
      Dobbiamo conquistare la fiducia del proprietario dell’immobile che accetta questa formula.
    • 2. CONSULENZA STATEGICA FINANZIARIA
      Il nostro consulente finanziario progetterà GRATUITAMENTE una strategia personalizzata per ottenere le migliori condizioni possibili per l’acquisto rateale della tua casa.
    • 3. SI STIPULA UN CONTRATTO D’AFFITTO
      Il proprietario di casa riceverà i soldi per pagare la locazione, le spese accessorie e i posteggi annessi.
      Sarai un inquilino a tutti gli effetti negli anni prima del rogito.
    • 4. CONTO RISPARMIO DAL NOTAIO
      Dovrai versare una quota mensile sul conto rubrica clienti del notaio che accumulerà i tuoi risparmi fino al raggiungimento del capitale proprio che equivale al 20% del valore della casa (minimo richiesto dalle banche).
    • 5. PUOI VENDERE IL DIRITTO DI COMPERA
      Se ci ripensi e non vuoi concludere l’acquisto puoi vendere il tuo diritto di compera ad un altro interessato e recuperare i soldi anticipati o venderlo ad un prezzo maggiorato. Questo è il gancio a cui potrai aggrapparti qualora volessi ritirarti dall’operazione.
    • 6. DIVENTA PROPRIETARIO
      Quando avrai raggiunto il 20% di capitale proprio potrai rogitare e diventare il nuovo proprietario della casa di cui eri inquilino. Il nostro consulente finanziario svilupperà per te la proposta di acquisto perfetta che nessuna banca si sentirà di rifiutare.

Da questo momento potrai accedere alla tua ipoteca, dovrai pagare sia l’ammortamento che gli interessi sul credito. Quando avrai ripagato il 33% del valore dell’immobile potrai smettere di ammortizzare e ridurre il TUO COSTO ABITATIVO ai soli interessi.

Abbiamo un esempio pratico in cui un nostro cliente spende per un Attico a Lugano circa 600 franchi al mese più spese, questo accade SOLO in questo periodo storico perché i tassi sono bassissimi e le banche molto interessate ai clienti sul lungo periodo.

Questo sistema ha convinto i proprietari degli immobili che proponiamo ad offrire la possibilità ai suoi (e ai nuovi) di Riscattare le loro bellissime case PAGANDO L’AFFITTO.

SCOPRI SUBITO GLI ANNUNCI DELLE CASE CHE POTRAI RISCATTARE GRAZIE ALLA LOCAZIONE.

Segui questo Link e troverai la spiegazione del sistema e annunci completi di FOTO E VIDEO delle case che accettano il nostro Rent to Buy ticinese:

Da oggi puoi decidere se vivere in una casa in AFFITTO o DIVENTARE PROPRIETARIO dell’immobile in cui abiti e smettere di vivere nella sensazione DI SPERPERARE IL TUO DENARO.

GUARDA IL VIDEO, il sistema TiAffitto con Riscatto è studiato per le famiglie, per i single o le coppie che sognano di diventare proprietari di casa ma al momento non ne hanno la totale possibilità economica.

Se non trovi una casa che corrisponde alle tue esigenze CONTATTACI SUBITO, se ci dirai quanto spendi di affitto e ci racconti la casa che vorresti possedere possiamo aiutarti a trovarla gratuitamente.

 

Per richiedere una consulenza GRATUITA chiama al +41 91 921 24 28 o scrivi una mail a info@tiaffitto.ch 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE