I live sui social media sono tra i metodi più efficaci per entrare in contatto con il tuo pubblico, perché aumentano visibilità e coinvolgimento. Ecco come farli in modo professionale
Il video, ce ne accorgiamo sempre di più, è il formato principale sui social network, e questo trend non si esaurirà. Anzi, è destinato a crescere, specie con le dirette streaming, sempre più utilizzate da persone e aziende e sempre più apprezzate e seguite dagli utenti.
Tutte le piattaforme stanno investendo tantissime risorse nei live streaming: Facebook, Youtube, adesso anche Instagram con la sua nuovissima IGTV. Entrare in contatto con il proprio pubblico per promuovere se stessi o i propri prodotti e servizi è un’occasione da non perdere e che è possibile cogliere con dei social live accattivanti e coinvolgenti.
Vediamo come fare, con 10 semplici consigli.
Se volete saperne di più ed essere supportati nel fare delle dirette social belle e coinvolgenti, su qualunque piattaforma, rivolgetevi a dei professionisti: siamo a vostra completa disposizione per una CONSULENZA GRATUITA PERSONALIZZATA su questi temi, e per aiutarvi direttamente, in caso di necessità!
Articolo a cura di Linkfloyd Sagl, agenzia di marketing e comunicazione in Ticino.