Cerca e trova immobili

STATI UNITIGiudice blocca l'uscita dell'Ep postumo di Prince

20.04.17 - 08:55
Accettata la richiesta di ordinanza restrittiva nei confronti del produttore dei brani: venerdì non sarà pubblicato nulla
Archivio Keystone
Giudice blocca l'uscita dell'Ep postumo di Prince
Accettata la richiesta di ordinanza restrittiva nei confronti del produttore dei brani: venerdì non sarà pubblicato nulla

MINNEAPOLIS - Colpo di scena: venerdì non sarà pubblicata nessuna nuova canzone di Prince. Un giudice federale, riferisce Tmz, ha accolto la richiesta di ordinanza restrittiva presentata dagli eredi della popstar nei confronti di George Boxill, già suo collaboratore e ideatore della pubblicazione di sei brani, che sarebbero dovuti uscire domani sotto forma di un Ep intitolato "Deliverance".

Secondo il giudice Boxill non ha nessun diritto per divulgare la musica di Prince, riferendosi ad un accordo di riservatezza firmato nel 2006, ai tempi della collaborazione con l'artista. Al produttore è stato ordinato di consegnare tutta la musica di Prince in suo possesso agli eredi. L'ordinanza è valida fino al 3 maggio, e prima di allora potrebbe esserci qualche nuovo sviluppo nella vicenda.

Cosa diranno le milioni di persone che hanno fatto la pre-ordinazione dell'Ep su iTunes, ottenendo così il download immediato di una delle tracce? Ora "Deliverance" è sparito dal negozio di musica online.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE