Cerca e trova immobili

BIOGGIOBlues Nights al Birrificio

05.10.15 - 13:00
Si apre venerdì, 9 ottobre 2015, con Joe Colombo & Kasia Skoczek
Blues Nights al Birrificio
Si apre venerdì, 9 ottobre 2015, con Joe Colombo & Kasia Skoczek

BIOGGIO – Torna l’autunno e tornano le Blues Nights al birrificio di Bioggio. Questo venerdì, 9 Ottobre 2015, saranno in scena Joe Colombo & Kasia Skoczek. Virtuoso della slide-guitar, il ticinese Joe Colombo è una consolidata e coinvolgente realtà della scena non solo nazionale.

Dopo molti anni durante i quali ha alternato concerti in Svizzera ad una moltitudine di tour negli Stati Uniti e in Europa, Joe è affiancato ora dalla compagna e cantante Kasia Skoczek. Il duo si è affermato soprattutto in Polonia, ma ha già avuto modo di esibirsi anche in Svizzera ed in Italia.

A fine anno verrà pubblicato il loro primo album, registrato dal vivo in Polonia, con arrangiamenti di brani di Bob Dylan, Greg Allman, Robert Johnson, Tedeschi Trucks Band e Etta James, come pure alcuni brani tradizionali legati alle origini alla musica blues-folk americana. In questa particolare occasione Joe e Kasia si sono avvalsi del supporto del bassista ticinese Gian-Andrea Costa, al loro fianco anche al Birrificio di Bioggio. Entrata libera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE