Cerca e trova immobili

ITALIAIl collo svela l’età: prenditene cura con Medilift

04.10.22 - 09:55
Il trattamento che restituisce elasticità alla pelle di viso e décolleté 
pixabay.com
Il collo svela l’età: prenditene cura con Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che restituisce elasticità alla pelle di viso e décolleté 

Idratare la pelle del viso per apparire più giovani è una pratica molto importante, ma se l’obiettivo è quello di nascondere lo scorrere del tempo allora questa abitudine può essere inutile, se praticata da sola. Quello che il viso non dice in termini di età, infatti, può essere “raccontato” dalla pelle del collo: ecco perché è importante idratare alla stessa maniera la cute in entrambe le aree. Se la pelle del collo, invece, è già stata colpita da rughe e perdita di elasticità, allora c’è una sola cosa da fare: ricorrere a Medilift.

Questo trattamento, disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano, è un lifting non chirurgico che permette di ottenere ottimi risultati in un’unica seduta. Medilift si basa sull’utilizzo di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm, la cui azione sotto pelle avvia una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento delle aree trattate. Questo tipo di trattamento è del tutto indolore, non prevede alcun tipo di anestesia e può essere applicato ad una molteplicità di aree del corpo: non solo il viso, ma anche occhi, palpebre (superiori e inferiori), collo, décolleté, mento, braccia, pancia, ginocchia e interno cosce.

Sul collo dà risultati davvero straordinari: dopo il trattamento la pelle si ritrae e riacquista elasticità, un effetto che migliora giorno dopo giorno grazie alla stimolazione della produzione di collagene ed elastina causata dalle alte temperature raggiunte dal laser. E la sua efficacia è inversamente proporzionale alla sua invasività: dopo il trattamento si può tornare immediatamente alla propria vita quotidiana, senza alcun fastidio o dolore. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE