Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaSnellire le braccia in un’ora: alla Medi Jeunesse si può

18.08.22 - 13:35
La chiave è la Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva nel centro di Lugano
pixabay.com
Snellire le braccia in un’ora: alla Medi Jeunesse si può

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La chiave è la Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva nel centro di Lugano

Le cosiddette “ali di pipistrello” sono l’incubo di ogni donna e uomo che, a una certa età, ha visto perdere tono ai propri muscoli, assistendo alla formazione di questi accumuli di grasso sulle braccia. Questa flaccidità è difficile da eliminare, a meno che non si faccia ricorso a un trattamento specifico di medicina estetica. Alla Medi Jeunesse di Lugano è possibile risolvere il problema in poco più di un’ora grazie a Medilipo, un trattamento all’avanguardia che riesce a rimodellare ogni punto del corpo.

Alla base del successo di Medilipo c’è una tecnologia in grado di liquefare gli accumuli di grasso sottocutaneo in pochi secondi, permettendo al medico estetico di ridisegnare completamente l’area trattata. Con Medilipo il medico inserisce sotto pelle una sottile fibra ottica laser dello spessore di soli 0,4 millimetri che riesce a sciogliere in maniera immediata gli accumuli di adipe grazie a un intenso flusso di calore. Il medico opera senza praticare incisioni né applicare punti di sutura o particolari bendaggi post-intervento.

La Medilipo è dunque un trattamento rapido - la durata di una seduta può variare in base alla grandezza dell’area trattata - indolore e dai risultati immediati: nel giro di un’ora potrete dire definitivamente addio alle “ali di pipistrello”.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE