Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLato B: via il grasso in eccesso con Medilipo

06.12.21 - 11:31
Il trattamento che rimodella i glutei in un’unica seduta e senza dolore
pixabay.com
Lato B: via il grasso in eccesso con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che rimodella i glutei in un’unica seduta e senza dolore

Per avere un “lato B” tonico e in forma bisogna allenarsi e mangiare bene, ma spesso anche seguendo queste due regole non si riescono a ottenere risultati soddisfacenti in tempi brevi. Soprattutto se sui glutei si sono creati degli accumuli adiposi sottocutanei, difficili da smaltire. Una via veloce alla risoluzione del problema è rappresentata dalla Medilipo, il trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Con la Medilipo, infatti, il medico estetico va ad operare una liposcultura che non prevede però l’utilizzo del bisturi e complicati decorsi post-operatori. Tutto avviene grazie all’utilizzo di un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm che viene inserito sotto pelle e che riesce a sciogliere gli accumuli di grasso in pochi secondi. L’azione della Medilipo riesce dunque a rimodellare il lato B, liquefacendo il grasso che viene poi eliminato nei giorni successivi al trattamento dal sistema linfatico.

In alternativa alla Medilipo c’è poi la Golden Lipo, tecnologia ancora più avanzata che consente di aspirare immediatamente il grasso disciolto dando immediatamente ai glutei un aspetto più “leggero” e tonico.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE