Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaIl trattamento per cancellare le vene varicose 

21.10.21 - 18:29
Alla Medi Jeunesse possibile risolvere il problema con la fleboterapia ozonizzata 
pixabay.com
Il trattamento per cancellare le vene varicose 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse possibile risolvere il problema con la fleboterapia ozonizzata 

Un trattamento di precisione, efficace e indolore, per cancellare le vene varicose. È la fleboterapia ozonizzata, trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano. Si tratta di una tecnologia che punta a curare le varici che, con il tempo, diventano visibili sulla superficie della pelle. La fleboterapia va infatti a rafforzare la parete delle vene, restringendo il lume e ripristinando la funzione valvolare: un processo che porta alla scomparsa delle vene dalla superficie della cute, che torna uniforme e dunque ad avere un aspetto più giovane.

Nella gran parte dei casi le vene varicose sono la causa dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e dell’incontinenza valvolare che ne segue. Attraverso la fleboterapia il medico estetico inietta una soluzione farmacologica non occludente che va a curare questa insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente. Il grande vantaggio di questa terapia è che va a rispettare l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio. Inoltre, per questo trattamento viene impiegata una soluzione poco irritante che non provoca dolore e che risulta efficace.

Basta dunque un ciclo di fleboterapia - che va dalle 6 alle 12 sedute - per cancellare le vene varicose in maniera definitiva.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE