Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVuoi braccia da atleta? Prova Golden Lipo

16.04.21 - 18:47
Il trattamento che elimina le "ali di pipistrello" in una sola seduta
www.pixabay.com
Vuoi braccia da atleta? Prova Golden Lipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina le "ali di pipistrello" in una sola seduta

Rimodellare alcuni punti del corpo può essere piuttosto complicato: pensate alle braccia, ad esempio, da cui è davvero far sparire le cosiddette “ali di pipistrello” una volta comparse. Parliamo degli accumuli di grasso sottocutaneo che si vanno a formare sotto i tricipiti: una volta lì, ammazzarsi di esercizi può non bastare per farle sparire.

La medicina estetica può aiutare, specie se si scelgono trattamenti mirati come la Golden Lipo, la lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che consente di eliminare il grasso sottocutaneo senza ricorrere a interventi chirurgici e senza dover seguire una particolare routine post-trattamento. Basta un’ora - ma il tempo dipende dalla grandezza dell’area che il medico estetico dovrà trattare - e la Golden Lipo può cancellare del tutto le “ali di pipistrello”.

Tutto merito di un laser che riesce a liquefare il grasso in pochi secondi, permettendo al medico di aspirarlo quasi completaemnte. I residui verranno poi assorbiti e smaltiti dall’organismo attraverso il sistema linfatico. in una sola seduta, dunque, la Golden Lipo può restituirti braccia da atleta, senza grasso e flaccidità. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE