Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellulite, l’incubo può finire

22.02.21 - 18:20
Basta andare alla Medi Jeunesse per il Cellfina System
pixabay.com
Cellulite, l’incubo può finire

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Basta andare alla Medi Jeunesse per il Cellfina System

La cellulite è un problema che attanaglia milioni di donne nel mondo e molte di loro lo ritengono irrisolvibile. In realtà, la medicina estetica ha messo a punto un’arma in grado finalmente di sconfiggere questo inestetismo. È il Cellfina System, trattamento inventato dalla Merz Pharma, negli Stati Uniti, e disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Parliamo di una tecnologia rivoluzionaria, che agisce alla base del problema.

La cellulite, infatti, è provocata dalla particolare anatomia della pelle delle donne: nel sesso femminile, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle; una volta che il grasso vi si deposita è davvero complicato riuscire a liberarsene. Qui entra in gioco iL Cellfina System, a cui basta una sola seduta per cancellare per sempre la cellulite. Il Cellfina System agisce attraverso un ago ultra-sottile viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle e che a quella profondità riesce a rompere i setti fibrosi, liberando il grasso che viene poi drenato via dall’organismo nei giorni successivi.

Questo trattamento permette di risolvere il problema della cellulite senza che la paziente presenti poi segni o cicatrici. Inoltre il trattamento non provoca alcun dolore alla paziente. E dopo il Cellfina System basterà mantenere una dieta regolare per far sì che la cellulite non torni mai più. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE