Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGambe flaccide dopo la dieta: Attiva la soluzione

30.11.20 - 12:55
La thermoinduzione può rimodellare e tonificare qualunque area del corpo
Pixabay.com
Gambe flaccide dopo la dieta: Attiva la soluzione

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La thermoinduzione può rimodellare e tonificare qualunque area del corpo

Chi perde molti chili dopo una dieta efficace lo sa: eliminato il peso in eccesso, possono presentarsi altri problemi come la pelle flaccida in svariati punti del corpo. Una delle più problematica sono le gambe, soprattutto per le donne: dopo settimane di alimentazione controllata e grandi sacrifici, si vorrebbero mostrare i risultati ottenuti indossando shorts o gonne, invece si è costretti a nascondere ancora le gambe, stavolta a causa della pelle deformata. Come rimediare? La medicina estetica mette a disposizione varie metodologie, una delle più efficaci è Attiva, la thermoinduzione endodermica disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Questo sistema utilizza un flusso di calore controllato per rimodellare qualunque area del corpo ed eliminare eventuali flaccidità. Quando l’ago-cannula di Attiva raggiunge i 50° C, infatti, causa una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche delle cellule, provocando sia la retrazione delle fibre di collagene che la produzione di nuovo collagene: nei fatti, Attiva avvia un vero e proprio effetto lifting che consente di cancellare le flaccidità e rendere nuovamente la pelle tesa, tonica.

In un’area che ha perso grasso questo processo è perfetto per restituire alla pelle la sua elasticità originale, specialmente dopo una dieta. Il tutto senza dolore, senza recisioni dovute all’utilizzo di un bisturi e senza particolari protocolli post-intervento. Attiva funziona, in fretta, e permette alla paziente di tornare subito alla sua vita quotidiana. 

 

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE