Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaBattere le rughe con la thermoinduzione

29.10.20 - 10:51
Attiva permette di distendere e ringiovanire la pelle del viso in una seduta
pixabay.com
Battere le rughe con la thermoinduzione

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Attiva permette di distendere e ringiovanire la pelle del viso in una seduta

Con l’età, la pelle inizia a ridurre la produzione di collagene ed elastina, le due sostanze che le permettono di essere tesa ed elastica e quindi di avere un aspetto giovane. Come rimediare? Creme e prodotti di bellezza possono aiutare a idratare la pelle e rallentare questo processo, ma senza un intervento sul collagene eliminare le rughe è molto complicato. Tale intervento si può effettuare attraverso Attiva, il trattamento di thermoinduzione che non serve soltanto a rimodellare alcuni punti del corpo eliminando il grasso.

A temperature più basse, infatti, il flusso di calore portato sotto pelle dall’ago del macchinario della thermoinduzione permette infatti di stimolare il processo di produzione di collagene da parte della pelle. Nel dettaglio, l’ago di Attiva va a stimolare il derma ipertrofizzando i fibroblasti avviando un processo che porta ad aumentare la produzione di collagene ed elastina.

Questo processo è totalmente indolore - si può applicare una pomata anestetica per eliminare qualunque fastidio - e permette in una sola seduta di eliminare le rughe: la distensione della pelle non sarà immediata, ma dopo pochi giorni i risultati saranno ben visibili e il viso della paziente più giovane e fresco. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE