Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDoppio mento, una soluzione

25.10.20 - 10:00
Con Medilipo è possibile eliminare il grasso e rimodellare l’area senza far ricorso al bisturi
Pixabay.com
Doppio mento, una soluzione

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con Medilipo è possibile eliminare il grasso e rimodellare l’area senza far ricorso al bisturi

Alcuni strappi a tavola possono essere pagati cari. Quando esageriamo col cibo o teniamo per lungo tempo un’alimentazione poco corretta, è scontato mettere su peso, magari illudendosi di poterlo poi eliminare con un po’ di attività fisica e una dieta severa. In realtà non è sempre così: ci sono aree del corpo, come il mento, da cui è difficile eliminare il grasso una volta che s’è accumulato. In sostanza, una decina di giri di corsa in più attorno all’isolato potrebbero non bastare per cancellare la pappagorgia.

Come fare? Con la medicina estetica e, in particolare, con Medilipo, il trattamento che interviene in maniera mirata a risolvere il problema del doppio mento. La Medilipo è infatti una liposcultura non chirurgica: riesce cioè a rimodellare l’area del mento senza far ricorso a un intervento in sala operatoria. Vantaggio non da poco: significa che dopo la seduta di Medilipo il paziente potrà tornare normalmente alla sua vita quotidiana, senza decorsi post-operatori o particolari terapie conservative.

Come funziona Medilipo? Una sottile fibra ottica laser viene inserita sotto pelle - senza bisogno di incisioni - e poi emana un calore controllato che consente di sciogliere immediatamente gli accumuli adiposi sul mento. Il grasso sciolto può essere poi aspirato o lasciato lì dov’è, prima che venga eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nelle seguenti 2-3 settimane. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE