Pixabay.com
Medicina Estetica
17.10.2020 - 09:000

Golden Lipo: via la pancia in un’unica seduta

Il trattamento all’avanguardia per rimodellare qualunque punto del corpo

La medicina estetica continua a fornire trattamenti all’avanguardia per coloro che sentono il bisogno di rimodellare il proprio corpo. L’ultima novità è la Golden Lipo, una versione ancora più veloce ed efficace della Medilipo, il trattamento che senza entrare in sala operatoria permette di eliminare il grasso in eccesso da aree complicate come la pancia. La Mediipo agisce attraverso un laser capace di sciogliere il grasso in pochi secondi: l’adipe viene poi eliminato dall’organismo nelle successive 2-3 settimane.

Con Golden Lipo non c’è bisogno di attendere: questo trattamento permette di compiere una una lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica dai risultati senza bisturi e senza degenza, ma rispetto alla Medilipo presenta una maggiore forza elasticizzante e dà la possibilità al medico estetico di aspirare immediatamente parte del grasso disciolto. Un getto di calore controllato va infatti a emulsionare le cellule adipose che liberano il loro contenuto nello spazio extracellulare; successivamente la fase di drenaggio porta il grasso sciolto verso le vie linfatiche per la sua eliminazione che avviene attraverso il sistema urinario.

Ma una parte del grasso emulsionato viene aspirato al termine del trattamento, rendendo così immediatamente evidente il risultato della Golden Lipo. 

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-26 17:50:31 | 91.208.130.85