Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRughe sul collo? Eliminale con Attiva

29.09.20 - 12:57
La thermoinduzione può cancellare questo segno dell’invecchiamento
Pixabay.com
Rughe sul collo? Eliminale con Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La thermoinduzione può cancellare questo segno dell’invecchiamento

Quando parliamo dei segni dell’invecchiamento, il pensiero va immediatamente alle rughe attorno agli occhi, al seno vittima della gravità, o alla flaccidità di aree come le braccia. Aree per le quali si fa spesso ricorso alla medicina estetica, con risultati ottimi. Sistemare queste zone del corpo, però, può essere inutile se ce ne sono altre che tradiscono l’età: tra queste, una delle più sottovalutate è il collo. Avere un viso giovane, infatti, è inutile se poi si presentano rughe e segni sul collo.

Per risolvere il problema si può far ricorso ad Attiva, il trattamento basato sulla thermoinduzione endodermica capace non solo di rimodellare aree come gambe, seno e glutei, ma anche di esercitare un effetto lifting su punti come il collo. La thermoinduzione agisce attraverso un sottile ago cannula smussato che produce un surriscaldamento mirato e videocontrollato del derma sottocutaneo. L’ago di Attiva è dotato di un termometro che, collegato a una termocamera esterna, consente al medico estetico di monitorare istante per istante i valori termici raggiunti e gli effetti del calore sul derma stesso.

L’azione di questo calore va a ipertrofizzare i fibroblasti della pelle, provocando un aumento della produzione di collagene ed elastina, sostanze che contribuiscono a rendere elastica e giovane la pelle. Accade così che la cute del collo trattata con Attiva si ritragga, tornando tonica e facendo sparire le rughe.     


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE