Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVia il grasso dall’area pubica

18.10.19 - 13:00
Il trattamento Ladylipo permette di rimodellare alla perfezione il monte di Venere  
Via il grasso dall’area pubica

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento Ladylipo permette di rimodellare alla perfezione il monte di Venere  

Le donne sanno che il grasso in eccesso non si accumula soltanto su i fianchi, i glutei e la pancia e che esistono aree del corpo in cui è molto difficile rimettere a posto le curve, a meno che non si faccia ricorso alla medicina estetica. Tra gli accumuli adiposi più complicati da eliminare ci sono quelli dell’area pubica, particolarmente fastidiosi quando si indossano i pantaloni (per non parlare del costume da bagno).

La Medi Jeunesse di Lugano, però, mette a disposizione delle donne una tecnologia studiata appositamente per eliminare il grasso dall’area del monte di Venere: si chiama Ladylipo e consiste di fatto in una liposcultura che permette di ridurre, scolpire e ridefinire il grasso presente in questa zona e che causa fastidio e insicurezze alle donne. Il Ladylipo utilizza una sottilissima fibra ottica laser, inserita sotto pelle dopo una lieve anestesia a tumescenza con soluzione di Klein. Il laser va a sciogliere o rimodellare con precisione eccezionale il grasso presente nell’area pubica.

L’intervento ha una durata varia, ma solitamente non supera i 90 minuti. Non trattandosi di un intervento chirurgico, la Ladylipo permette alla paziente di tornare immediatamente alla sua vita, è solo preferibile non avere rapporti sessuali o praticare attività fisica per le successive due settimane. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE