Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAddio chirurgia, il grasso si elimina con la Medilipo

11.10.19 - 12:00
Un trattamento che ha ormai sorpassato la classica liposuzione
Addio chirurgia, il grasso si elimina con la Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un trattamento che ha ormai sorpassato la classica liposuzione

Quando il grasso abbonda su zone come fianchi, pancia e glutei affidarsi ad una dieta ferrea e all’attività fisica costante può non bastare. Il pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico di liposuzione, però, spesso spaventa i pazienti: quanto durerà il recupero post-operatorio? Sarà doloroso? E, soprattutto, i risultati saranno all’altezza dello sforzo?

Queste domande non hanno più senso, però, nel caso in cui si opti per la Medilipo, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che ha sopravanzato per tecnologia e vantaggi la classica liposuzione. La Medilipo, infatti, consente di sciogliere le cellule di grasso in qualunque punto del corpo senza causare dolore al paziente e soprattutto cancellando il periodo di degenza e gli effetti collaterali. Questo trattamento si basa infatti su un laser a cui bastano appena 180 secondi per scaldare e poi sciogliere il grasso sottocutaneo, grasso che poi viene poi drenato in maniera autonoma dall’organismo nel giro di 2-3 settimane: non servono bisturi o cannule da liposuzione, dunque, e il recupero post-intervento è velocissimo.

Come se non bastasse, l’utilizzo del calore concentrato e localizzato causa un rassodamento della zona trattata, ottenendo risultati migliori di quelli che si avrebbero con una semplice liposuzione. Grazie a questi suoi incredibili vantaggi, la Medilipo può essere utilizzata praticamente per ogni area del corpo in cui ci sia un accumulo di grasso: dalle cosce alla pancia, dai fianchi ai glutei fino al mento, alle ginocchia, alle spalle, ai polpacci e all’area vulvare.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE