SEGNALACI mobile report
focus
LA SOLUZIONE
06.01.2018 - 12:000

L'ozonoterapia endocapillarica

Un trattamento rivoluzionario per risolvere gli inestetismi dei capillari sulle gambe

 

L’ozonoterapia endocapillarica rappresenta un trattamento rivoluzionaria per la risoluzione del problema dei capillari visibili sulle gambe. In precedenza, infatti, le terapie a disposizione della medicina estetica prevedevano tutte la distruzione del capillare, divenuto di colore rosso o bluastro a causa dell’intasamento prodotto dai globuli rossi prodotto a sua volta da cause ormonali, da posizione ortostatiche dannose o sedentarietà.

Le apparecchiature ad ago, la terapia sclerosante e la terapia termica puntavano tutte ad eliminare o a chiudere il capillare, che veniva poi “smaltito” dal nostro organismo e non risultava più visibile. L’ozonoterapia endocapillarica, invece, mira a guarire i capillari rivascolarizzandoli, e non a distruggerli. L’impilamento dei globuli rossi che causa gli inestetismi sulle gambe viene infatti “sbloccato” dalla siringa di ozono, che causa un’immediata riossigenazione del sangue e di conseguenza la ripresa del flusso ematico nel sistema venoso.

L’inestetismo scompare e lo fa senza effetti collaterali. Bastano dalle 8 alle 15 sedute con cadenza settimanale, ognuna della durata di 30 minuti, per risolvere completamente il problema: al termine di ogni appuntamento non è necessario portare particolari bendaggi e si può tornare tranquillamente alla vita di tutti i giorni.       

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-21 19:24:57 | 91.208.130.86