SEGNALACI mobile report
focus
IL TRATTAMENTO
18.11.2017 - 15:000

La magia dell’ozonoterapia

Cellulite, acne, invecchiamento della pelle: una vera tecnica jolly

 

Un vero e proprio jolly della medicina estetica, un trattamento in grado di apportare benefici nell’approccio a un gran numero di inestetismi. Parliamo dell’ozonoterapia, pratica che prevede l’iniezione di un mix di ozono ed ossigeno da parte del medico estetico e che è in grado di risolvere numerosi problemi di bellezza.

L’ozonoterapia, infatti, è in grado di causare la scissione degli acidi grassi a catena lunga, favorendone l’espulsione con le urine, di migliorare la circolazione sanguigna e di aumentare l’ossigenazione dei tessuti. L’ozonoterapia, dunque,  può essere in primis utilizzata per combattere la cellulite: il mix di ozono e ossigeno verrà iniettato direttamente nella zona interessata da gonfiore e ritenzione idrica, causando la diminuzione del volume dei cuscinetti. La precisione di questa tecnica, inoltre, consente di trattare i capillari angectasici e anche di contrastare l’acne. 

Inoltre l’ozonoterapia aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo riattivando i processi rigenerativi dell’epidermide, specie se associata a estratti vegetali con azione emolliente e protettiva. 

Visita Medijeunesse - La medicina estetica a Lugano   

 

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-21 09:33:57 | 91.208.130.87