SEGNALACI mobile report
focus
Sony
La "Slim" (a sinistra) e la "Pro" (a destra) a confronto
STATI UNITI
08.09.2016 - 09:330

La sorpresa di Sony: le nuove Playstation 4 sono due

Svelate ieri in serata le versioni "Pro" e "Slim" affiancheranno la versione standard, l'azienda: «è la prima volta nella storia di Playstation»

 

NEW YORK - Se da una parte Apple svela il suo iPhone 7 dall'altra Sony fa lo stesso con due nuovi modelli - uno "Pro" e l'altro "Slim" - della sua Playstation 4. Un caso? Apparentemente sì ma, per gli appassionati di hi-tech, c'è comunque di che giorine.

Partiamo dalla tanto vociferata "nuova" Playstation 4, la Playstation 4 Pro sarà una versione "pompata" della console già campione di vendite e che campeggia in moltissimi salotti in tutto il mondo. All'interno della scocca, rivista per l'occasione e particolarmente "sexy", un processore più potente che promette una migliore esperienza grafica fino ai "4K" di risoluzione.

Come comunicato dalla stessa Sony «è la prima volta che viene introdotta una nuova Playstation più potente a fianco di una già esistente». La "Pro", che sarà disponibile dal 10 novembre, affiancherà nella gamma la PS4 standard e la versione "Slim". Il prezzo di lancio si aggirerà attorno ai 399 €, se volessimo fare una scommessa, da noi potrebbe arrivare attorno ai 449 franchi.

Per quanto riguarda la Playstation 4 Slim - che era già trapelata sul web - si tratta di una versione riveduta più che altro per quanto riguarda il design. Linee più morbide e arrotondate e una volume ridotto, stando a Sony, del 30% (e pesa anche il 25% in meno). Oltre a essere meno rumorosa e un filino più veloce all'avviamento consuma anche meno energia (il 34% in meno). Disponibile nei negozi a partire dal 15 settembre e il prezzo di lancio (sempre in euro, ahimé) è di 299€.

 

 

 

1 anno fa La Playstation come un iPhone? Gli sviluppatori: «un bel disastro»
Commenti
 
Jessica Russo 1 anno fa su fb
Aron Mazzolini
Aron Mazzolini 1 anno fa su fb
Ovviamente la Pro sarà mia! ??
Enzo Cobra 1 anno fa su fb
Io ho la bianca classica e mi basta quella xD
Nathan Gobbi 1 anno fa su fb
Luigi Covelli ecco perchè non hanno tempo... Sono occupati a rimpicciolire playstation
Luigi Covelli 1 anno fa su fb
AhahHah ??
KilBill65 1 anno fa su tio
Ma cosa dire....La PS4 mi sembra che la "vecchia" va benissimo la slim cavolata e la PS4 Pro se non possiedi un tv a 4k serve a poco, poi non ha un lettore blu ray 4k....Secondo me Microsoft li bagna il naso con la Xbox one s (possiede un lettore blu ray 4k) e nel fine 2017 con Project Scorpio fara' il botto!!...
ULTIME NOTIZIE Games
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 22:38:04 | 91.208.130.86