Cerca e trova immobili
Nouvelle Esthétique, la scuola che ti valorizza!

FashionchannelNouvelle Esthétique, la scuola che ti valorizza!

29.03.23 - 07:00
Natascia Finocchiaro Maurino a Bellinzona ha fondato la scuola qualificata per diventare coach d’immagine e consulente di analisi cromatica.
Fashionchannel.ch
Nouvelle Esthétique, la scuola che ti valorizza!
Natascia Finocchiaro Maurino a Bellinzona ha fondato la scuola qualificata per diventare coach d’immagine e consulente di analisi cromatica.

È una professione affascinante che può aprire interessanti opportunità, abbiamo incontrato la creatrice di Nouvelle Esthetique a Bellinzona, per capire meglio la mission.

Natascia, il vostro obiettivo primario?
Il nostro obiettivo é quello di rendere gli studenti in grado di realizzare le proprie passioni diventando dei veri esperti di valorizzazione. Cerchiamo di trasmettere i nostri valori perché Nouvelle Esthétique non è solo una scuola ma è anche un metodo per aiutare le persone ad aumentare la propria autostima e sicurezza, facendo comprendere il proprio valore e insegnando a valorizzarsi con consapevolezza.

Chi formate nel concreto?
Formiamo consulenti d’immagine qualificati
che apprendono non solo le tecniche professionali della consulenza d’immagine e dell’armocromia, ma anche le tecniche di coaching e di comunicazione non verbale per poter essere in grado di seguire i propri clienti in un cambiamento volto a valorizzare l’immagine migliorando di conseguenza anche la percezione di se stessi.

La mission della vostra scuola?
Aiutiamo i nostri studenti a sviluppare le proprie competenze e a saper valorizzare la diversità di ogni individuo. Come scuola siamo felici di condividere i nostri valori come la qualità, l’impegno, la conoscenza, la responsabilità e la passione fornendo una solida base teorica e pratica, sempre a passo con le ultime tendenze. Formiamo nuovi professionisti della bellezza che alla conclusione del corso dopo aver svolto un esame e con esito positivo vengono iscritti al registro dei professionisti. Vuoi diventare un professionista? Contattaci per ricevere più informazioni!

Come contattarvi?

Dai social Nouvelle Esthetique oppure direttamente dal web site www.nouvelle-esthetique.ch

Tutte le ultime news FASHION le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

 


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE