Cerca e trova immobili
Scolpire il corpo e aumentare la circolazione: Gli incredibili benefici della maderoterapia"

FashionchannelScolpire il corpo e aumentare la circolazione: Gli incredibili benefici della maderoterapia"

26.03.23 - 07:00
Le operatrice di Tiarè Beauty &Spa di Paradiso, mettono l’accento sulle proprietà di questa pratica.
Fashionchannel
Scolpire il corpo e aumentare la circolazione: Gli incredibili benefici della maderoterapia"
Le operatrice di Tiarè Beauty &Spa di Paradiso, mettono l’accento sulle proprietà di questa pratica.

PARADISO - Cercate un modo naturale ed efficace per scolpire il vostro corpo e aumentare la circolazione? Non cercate altro che la maderoterapia!

Questa antica tecnica, originaria della Colombia, sta guadagnando popolarità negli ultimi anni per i suoi incredibili benefici.

La maderoterapia prevede l'uso di strumenti di legno per massaggiare e scolpire il corpo, individuando le aree problematiche e stimolando la circolazione. Questa tecnica non solo aiuta a ridurre la cellulite, ma favorisce anche il drenaggio linfatico e può persino contribuire ad alleviare la tensione muscolare e il dolore. Inoltre, è completamente non invasiva e sicura per tutti i tipi di pelle.

Sia che vogliate migliorare la vostra salute e il vostro benessere in generale, sia che vogliate semplicemente concentrarvi su aree specifiche del vostro corpo, la maderoterapia è un'ottima opzione.

Quindi perché aspettare? Scoprite oggi stesso gli straordinari benefici di questa potente tecnica e iniziate a scolpire il corpo dei vostri sogni!

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE