Cerca e trova immobili
Shana Lopez, tra Sanremo e San Valentino

LUGANOShana Lopez, tra Sanremo e San Valentino

05.02.23 - 07:00
La stilista dei capelli (Hair Boutique 168) selezionata per il Festival della Canzone Italiana
Shana Lopez (Hair Stylist)
Shana Lopez, tra Sanremo e San Valentino
La stilista dei capelli (Hair Boutique 168) selezionata per il Festival della Canzone Italiana

LUGANO - Come ci suggerisce Shana Lopez nel Suo Salone Hair Boutique 168 a Lugano: La Bellezza ci appartiene, ‘sta’ dentro di noi, come un canone di riferimento interiore….Nel mondo contemporaneo, l’idea del “bello” è stata affiancata dal concetto di armonia, la Bellezza è tale proprio perché rivela un mistero, e forse una promessa. Ma noi tutti abbiamo sogni segreti, fantasie amorose e ricordi con i quali occupare la mente, il cuore e i sensi e possiamo donare il meglio di noi stessi alla persona amata. Per cui per San Valentino, ma anche per tutti i giorni dell’anno, presentiamoci nel migliore dei modi e Hair Boutique 168 può aiutarci ad essere bellissime ed è determinante l’uso degli esclusivi prodotti Balmain Paris rappresentati dagli estratti di proteine della seta e olio d’argan.

E’ nella filosofia della conduzione del Salone Hair Boutique 168 che Shana Lopez promuove servizi innovativi con l’uso di prodotti di alto livello per la cura della capigliatura, dal taglio allo stile, la cura del colore, taglio e pettinature cool, lightening “di moda”, trattamenti di cura della capigliatura, chromoterapia, la piega a spazzola, suggerimenti e acconciature per cerimonia.

Deve essere San Valentino ogni giorno dell’anno per essere belle, curate e principalmente amate.

A proposito di Sanremo, alla kermesse musicale più importante del bel paese, Shana Lopez è stata selezionata in un gruppo ristretto di professionisti, che realizzeranno le acconciature dei protagonisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Per seguire le tendenze di Shana Lopez, Social e web site, cercate Hair Boutique 168 Lugano


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE